martedì 17 marzo 2015

WorldWide Instameet Marche

Me ne sono persa qualcuno di questi Instameet... ma il prossimo, sabato 21 marzo a Filottrano, non me lo voglio davvero perdere!!! Il raduno di noi Instagramers marchigiani è davvero un appuntamento a cui voglio partecipare... Per la prima volta sarò con qualcuno che condivide la mia passione per questo social network, che se parlo di Ludwig o Slumber o Crema, non mi guarda con aria interrogativa ma sa che mi sto riferendo a dei filtri, che "VSCO" non è un cantante di cui mi sono dimenticata di scrivere una vocale o tanto meno una parolaccia... Insomma... sarò con persone da cui avrò davvero tanto da imparare... e non vedo l'ora!
Penso che l'uso di Instagram sia davvero importante per promuovere il turismo, per far conoscere una zona o vivere un evento... non sono io la prima a dirlo, anzi, ho anche fatto da guida per qualche insta/blog tour a Senigallia... e mi sono divertita da morire!!!
Ho anche un mio account Instagram: chiarastaff84 che riempio di foto dei vari angoli delle città che visito... e di come mi diverto in cucina ogni tanto!!!

Insomma... che aspettate a iscrivervi???
Questo il link con il modulo e il programma:
http://www.eventbrite.it/e/biglietti-worldwide-instameet-marche-16189954590

Io ci sarò...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento