domenica 1 giugno 2014

Di ritorno!

Ho colpevolmente fatto passare troppo tempo dall'ultimo post scritto e mi dispiace sinceramente di questa assenza. Le cose da fare sono state tante, in mezzo c'è stata un'alluvione che ha sconvolto Senigallia, ma che ha fatto emergere la testardaggine dei senigalliesi nel voler ridonare bellezza alla città e a prepararsi alla grande all'estate che si avvicina sempre più! E' stato meraviglioso vedere quanti si sono messi all'opera per spalare il fango, rimuovere mobili e cose danneggiate dall'acqua, ripristinare il tutto... ancora non è tornato tutto alla normalità, soprattutto nelle frazioni dell'interno, ma la città ce la farà alla grande!
Ho avuto l'onore di guidare due gruppi proprio nei giorni immediatamente successivi all'alluvione... si sono stupiti di come la città sia stata in grado di riprendersi... e spero che altrettanto e rinnovato stupore susciterò nei gruppi che mi avranno come guida questa settimana!
Presto però farò anche un post su Sirolo e Numana, due autentiche perle di cui la costa marchigiana può davvero vantarsi!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento