giovedì 10 luglio 2014

Si ritorna!

Ammetto che ho davvero lasciato passare troppo tempo dall'ultimo post, spero di riuscire a fare pubblicazioni un po' più regolari... il "problema" è che, nonostante fuori questa sera siano 20° scarsi, l'estate è comunque arrivata e l'ammontare delle ore di lavoro è aumentato incredibilmente!
Inoltre anche il numero di visite guidate è aumentato... e purtroppo per il blog (ma fortunatamente per me!) di tempo da dedicargli non ne è rimasto più tanto... metto intanto qualche foto fatta in occasione delle ultime visite guidate...

Una delle esperienze più belle nel mio recente lavoro di guida è stata quella di accompagnare e guidare 5 blogger stranieri in un interessante blog-tour alla scoperta di Senigallia e dei suoi dintorni... sono stata con loro per due mezze giornate, facendo scoprire loro quanto è divertente e comodo muoversi per Senigallia in bicicletta!





Davvero divertente!!!
Alcuni resoconti si possono trovare ai seguenti link:
Oh my yogi (in tedesco)

Sempre in giro per Senigallia, ma in occasione del Caterraduno, ho avuto modo di far apprezzare le bellezze della città al Procuratore Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria Federico Cafiero de Raho... 

(Ringrazio il buon Francesco Sestito, un assiduo frequentatore dello Iat, per tutte le foto presenti)

Ovviamente non ci sono state solo queste guide, anche altre che, comunque sia, mi hanno dato delle belle soddisfazioni... e altre ancora mi attendono da qui... a un paio di settimane!!!

A presto... per davvero!!! 


Nessun commento:

Posta un commento